
Il Locri torna da Catania battuto, al termine di una partita ben giocata dai ragazzi di mister Mancini. Un Locri che comunque a Catania ha fatto quello che poteva fare, contro un avversario di categoria superiore.
Ma archiviata la partita di Catania, si pensa all’incontro di domenica, di sicuro non facile per gli amaranto. Scenderà al comunale di via Cosmano la Mariglianese, squadra che ha una classifica deficitaria, ma che gioca un buon calcio, tatticamente messa bene in campo da mister Senigagliesi. Sulla partita di domani mister Mancini afferma: “Bisogna giocare con molta determinazione e grinta per avere ragione di una squadra che evidentemente gioca bene fuori casa. Bisogna – continua il trainer amaranto – conquistare la prima vittoria in casa del campionato davanti ai nostri tifosi. Siamo in emergenza, ma nessun alibi, chi scenderà in campo darà il massimo”.
L’attaccante Juan Martinez aggiunge: “Siamo un gruppo unito ed è nostra intenzione non deludere la nostra tifoseria. Siamo consapevoli delle difficoltà di questa partita, ma credo che se scendiamo in campo con grinta e concentrazione possiamo conquistare la prima vittoria davanti al nostro pubblico“.
Oggi allenamento di rifinitura, dove mister Mancini metterà in atto le contromisure tattiche da contrapporre alla Mariglianese. Per gli undici che scenderanno in campo, l’allenatore non ha ancora deciso, ha mischiato le carte e solo all’ultimo momento deciderà la squadra da mandare in campo.
Questa la probabile formazione: Ianni, Mazzone, Romero, Pagano, Aquino, Mbaye, Ficara, Palermo, Carella, Vita, Parrotta.