Nuovo rinforzo tra i giallorossi del San Luca

119

Il San Luca volendo consolidare ulteriormente la propria rosa, acquisisce le prestazioni del difensore Nicolas Nallo, il quale sarà a disposizione del tecnico Cozza per questo finale di stagione, così come riportato dal sito ufficiale della società jonica.

ASD San Luca comunica di aver raggiunto l’intesa con la società ASD Cjarlins Muzane per il trasferimento a titolo definitivo del calciatore Nicolas Nallo il quale ha sottoscritto un accordo che lo legherà al Club fino al 30 Giugno 2021.

Nicolas Nallo, nato a Fondi (LT) il 21 marzo 2002, è un difensore centrale ambidestro abbastanza duttile ed in grado di ricoprire tutti i ruoli in difesa. 

Inizia a formarsi calcisticamente all’interno del settore giovanile del Racing Fondi. Appena tredicenne firma per il Latina Calcio dove rimane fino al 2017, a parte una parentesi al Frosinone Calcio nel 2015/16. 

Complice il fallimento dei nerazzurri, nell’estate 2017, Nallo passa alla primavera della Ternana Calcio. Nella stagione 2018/19 firma per il Rieti FC che lo fa esordire in Serie C. Lo scorso ottobre viene ceduto in prestito al ASD Cjarlins Muzane in Serie D. 

Adesso, Nicolas Nallo è un calciatore del San Luca!

CONDIVIDI