Palmese, al via la preparazione

566

Tempo di ritiro in casa Palmese. E’ fissato, infatti, per oggi pomeriggio alle ore 17:00 presso il Giuseppe Lopresti il raduno dei neroverdi di Mario Dal Torrione che, ai nove under già in rosa (Zoccali, Circio, De Caria, Bruno, Nicosia, Silvestri, Saba, Velardi e Militano), dovrebbero presentare qualche altra novità delle ultimissime ore.

Tra queste potrebbe esserci Gaetano Ungaro (nella foto) esperto difensore classe ’87, lo scorso anno alla Reggio Audace, che vanta 1 presenza in Serie A con la Reggina. Per il resto quel che filtra dagli ambienti neroverdi è, almeno per ora, difficilmente decifrabile. Tra i “vecchi”, oltre a Zoccali e Saba, potrebbero rivedersi Barbieri, Macagnone, Spanò e Bonadio.

A distanza di tre mesi esatti dall’ultima partita ufficiale contro l’Acireale prende così il via la stagione 2019-20… una stagione che, si spera, possa far scrivere l’ennesima pagina a tinte forti a una squadra di calcio che rappresenta, da sempre, il punto di riferimento dello sport cittadino

CONDIVIDI