Palmese-F.C. Messina apre il sipario sulla stagione dei neroverdi

123

Finalmente ci siamo. Domani alle ore 18:30, presso il campo sportivo Giuseppe Lopresti, si aprirà il sipario sulla stagione 2019-20 della Palmese che sarà impegnata nel turno preliminare di Coppa Italia Serie D.

A sfidare i neroverdi guidati da Mario Dal Torrione, che hanno quasi completamente rinnovato la rosa (Buonocore, Chiavazzo, Della Guardia, Granata, Misale, Nicosia, Occhiuto e Schisciano sono soltanto alcuni tra i tanti volti nuovi approdati alle pendici del monte Sant’Elia), ci sarà l’ambizioso F.C. Messina (erede del Città di Messina) di Rocco Arena con in panca Massimo Costantino che, al di là dello Stretto, hanno già lanciato la sfida per il primato cittadino, e non solo, all’A.C.R. Messina di Pietro Sciotto che, lo scorso 18 maggio, battendo il Matelica ha fatto sua la coppa.

La gara, nel trofeo giunto alla sua 21a edizione, vanta un solo precedente ed è dello scorso agosto quando a prevalere ai calci di rigore, dopo lo 0-0 dei tempi regolamentari, furono i siciliani. Chi passa affronterà la vincente tra Marina di Ragusa e A.C.R. Messina.

Ad arbitrare l’incontro sarà Robilotta di Sala Consilina, coadiuvato dai guardalinee Cesarano di Castellammare di Stabia e Maiorino di Nocera Inferiore.

 

 

CONDIVIDI