Palmese, si lavora alacremente per completare la rosa

178

Dopo aver messo a segno i primi colpi under della Palmese che verrà (Circio, De Caria, Bruno, Nicosia, Silvestri, Velardi e Militano con le conferme di Zoccali e Saba) inizia una settimana molto impegnativa per il duo Esposito Spadaro che, da qui a breve, sono pronti ad annunciare i calciatori over per completare la rosa 2019-20 guidata da Mario Dal Torrione.

Messo a punto l’organico l’altro passo conseguenziale sarà l’inizio del ritiro estivo previsto per i primi giorni di agosto al Giuseppe Lopresti. Il primo appuntamento ufficiale della stagione sarà, invece, la sfida di Coppa Italia Serie D, valevole per il primo turno, in programma il prossimo 25 agosto. Nel caso in cui si dovesse giocare a Palmi sarà chiesto l’anticipo per la concomitante festività della Varia dell’ultima domenica di agosto.

Nella foto l’attaccante palermitano Velardi (classe 2000) con la casacca del Villabate, compagine siciliana che ne ha battezzato gli esordi prima del suo trasferimento al Marsala che, nel dicembre scorso, lo ha ceduto al Geraci.

 

CONDIVIDI