
Il mercato della Cittanovese entra nel vivo e le trattative per potenziare la rosa a disposizione del tecnico Ivan Franceschini, con il passare delle ore, prendono forma e nomi.
Nel pomeriggio di oggi la società ha messo a segno un importante colpo di mercato. Infatti ha comunicato l’ingresso nel club giallorosso del centrocampista Alfonso Sessa, classe 1996.
Sessa cresce calcisticamente nel settorte giovanile del Catania, con cui ha militato per due stagioni in Serie C. In Serie d ha vestito le maglie di Aversa Normanna e Sancataldese.
Le parole del giocatore dopo la firma sono state: “Ringrazio la Società e il tecnico per la fiducia dimostrata nei miei confronti. Sono felice di abbracciare una piazza come Cittanova, che da anni ormai si è affermata come realtà importante della categoria interregionale. Per me è una nuova sfida entusiasmante. Non vedo l’ora di iniziare”.
Dopo l’accordo la Società si è così espressa: “Sessa è un calciatore dalle importanti qualità tecniche e atletiche e il suo profilo rientra perfettamente nel nostro progetto sportivo per la prossima stagione. Siamo felici di aver concluso positivamente questa operazione di mercato. Presto annunceremo altri colpi in entrata, tra volti nuovi e preziose riconferme. Vale la pena, in questa fase esprimere un caloroso augurio ai tanti nostri ex calciatori che, in linea con le aspettative, stanno compiendo il salto di categoria o stanno trovando posto in realtà importanti che puntano a traguardi ambiziosi. La Cittanovese, da sempre, ha rappresentato un trampolino di lancio per giovani di qualità e sicura prospettiva. Il nostro percorso andrà avanti in questa direzione virtuosa”.