San Luca, colpo Ivan Castiglia

567

Il San Luca continua la sua preparazione precampionato nello splendido scenario silano di Lorica, ma continua senza sosta a lavorare sul mercato. La società giallorossa sarebbe prossima ad ufficializzare l’arrivo dell’esperto centrocampista, Ivan Castiglia, il quale è già in ritiro con i giallorossi. Parliamo di un giocatore di esperienza, che vanta trascorsi importanti tra i professionisti, indossando diverse maglie di squadre importanti come Reggina, Catanzaro, Como, Catania e non solo.

Castiglia che nell’ultima stagione è stato tra Rende e Vigor Lamezia, non vede l’ora di vivere questa nuova avventura tra le fila del San Luca. C’è un dato molto importante che lega il trentatreenne centrocampista al San Luca, vale a dire, quello di essere l’unico giocatore giallorosso ad aver giocato in Serie A. Con 3 presenza in A, 100 in Serie B e 130 in Lega Pro, Ivan riparte da San Luca, per mettere a disposizione tutta la sua esperienza e professionalità.

Giocatori come Castiglia, rappresentano un punto di riferimento per i più giovani, i quali hanno bisogno di crescere con professionisti di questo calibro. A questo punto non resta che attendere il comunicato ufficiale della società, decisa a mettere nero su bianco per uno dei migliori colpi di questa sessione estiva di calciomercato.