San Luca dopo la conferma del tecnico, arriva l’iscrizione alla Serie D

39

Per la sua prima volta in Serie D, il San Luca avrà come guida tecnica il confermato Stefano De Angelis, il quale ha guidato nella seconda parte del campionato scorso la squadra giallorossa, subentrando a gennaio a Tonino Figliomeni.

” Sono contento della rinnovata fiducia che ho ricevuto dal San Luca. – ha dichiarato il tecnico Stefano De Angelis – Porteremo avanti il progetto iniziato insieme alla società mesi fa. Ringrazio tutti, compresi i nostri tifosi, che spero di rivedere presto sugli spalti del Corrado Alvaro. Sono orgoglioso di guidare questa squadra che per la prima volta nella storia si affaccia al palcoscenico della Serie D. Sicuramente sarà un campionato impegnativo, ma sono convinto che se ognuno farà la sua parte, allora ci toglieremo delle belle soddisfazioni. La società in tre anni ha compiuto sacrifici enormi che hanno permesso alla comunità di San Luca partecipare al massimo campionato dilettantistico, partendo praticamente da zero. Infine, spero di avere a disposizione un terreno di gioco adeguato, dove poter svolgere gli allenamenti e le partite in maniera adeguata alla categoria di appartenenza. Lo merita la squadra, la società e tutta San Luca”.

Intanto dal lato societario è stato completato l’iter burocratico relativo all’iscrizione al campionato di Serie D 2020-2021, con viva soddisfazione del presidente Francesco Giampaolo “Con il deposito della documentazione necessaria all’iscrizione in serie D – dichiara il Presidente giallorosso – posso dire con orgoglio che siamo di fronte ad un giorno storico per lo sport sanluchese, consapevoli dell’enorme salto in alto che la nostra società ha compiuto in soli tre anni. Un campionato che ci riempie di emozione dove porteremo in alto l’onore dei nostri colori in giro per l’Italia.”