San Luca, ecco Danto

225

Continua senza sosta il mercato in entrata del San Luca, che dopo aver messo a segno il colpo Nikolic per l’attacco torna a puntare sugli under. Si tratta del giovane difensore, Dominique Danto, classe 2003, proveniente dalla Fermana.

Danto, dopo essersi messo in evidenza con la formazione Primavera del club marchigiano, si trasferisce in Calabria con la formula del prestito. Parliamo di un prospetto molto interessante dal fisico possente e duttile tatticamente. Tutte caratteristiche che gli consentono di essere uno dei difensori emergenti più interessanti in circolazione.

Un mercato con i fiocchi quello da parte della società del presidente Giampaolo, bravi ad allestire una rosa di qualità composta da giovani talenti e profili di esperienza. Presentarsi al nuovo campionato con gente del calibro di Scuffia, Diallo, Castiglia e Nikolic, abbinati a giovani talenti, consente al San Luca di poter dire la sua nella lotta promozione. Il mercato dei giallorossi non è ancora finito, attendiamoci da qui alla fine altri colpi in arrivo, per una società che vuole arrivare in alto, consacrandosi definitivamente come una delle realtà più belle e positive del calcio dilettantistico.