Drosi pronto al via, ambizioni e progetti del presidente La Porta

151

Un Drosi rinnovato nella rosa e nel gruppo tecnico, quello che si affaccia alla nuova stagione di Terza Categoria. “Per circa l’ottanta per cento la squadra è rinnovata – dichiara infatti il presidente Agostino La Porta. L’allenatore sarà Giuseppe Rizzo e Francesco D’Agostino rivestirà il ruolo di preparatore. La squadra è totalmente rivoluzionata, perché molti dei giocatori dello scorso anno sono andati via. Abbiamo adesso una rosa composta prevalentemente da ragazzi della Piana“.

Domenica il via ufficiale, nel nuovo girone comprensivo, unitamente a Drosi e Pro Ferplae, delle compagini vibonesi. Nella prima giornata la squadra pianigiana affronterà in casa il Paravati. “Non conosciamo la squadra, non sappiamo bene con quale tipo di ambiente ci dovremo confrontare. Ma comunque scenderemo in campo con la grinta necessaria a portare a casa il risultatoIl nostro obiettivo principale è sicuramente quello di divertirci. Non è facile amalgamare bene il gruppo, composto da ragazzi validi che tuttavia non si conoscono: bisognerà attendere qualche partita prima di trovare il giusto equilibrio“.

Conclude La Porta: “Tengo infine ad augurare a me e a tutte le realtà del campionato di Terza Categoria che ci si diverta e che si esprima in campo un sano gioco“.

CONDIVIDI