La Pro Ferplae vittoriosa sul Maropati guarda con entusiasmo alla nuova stagione

297

La Pro Ferplae brinda alla sua prima vittoria nella partita di esordio del campionato di Terza Categoria, disputata sul campo amico. A pagarne i danni è il Falchi Maropati per il finale di 4-1, con le reti dei locali Ceravolo e Campisi, quest’ultimo autore di una tripletta, e Anselmo per la squadra ospite.

Grande l’entusiasmo del presidente della squadra feroletana Rocco Rosano per questo avvio di campionato:
Scrivo in qualità di presidente della ASD Pro Ferplae e di assessore allo sport.
Ritornare allo stadio dopo quasi due anni di stop a causa del Covid-19 è stato bellissimo. Ieri una giornata di Sport con la S maiuscola, non solo per il risultato e per la vittoria ottenuta per 4-1, ma soprattutto per la bellissima domenica che siamo riusciti ad organizzare.
Dal rettangolo di gioco le due squadre hanno dimostrato la massima lealtà e sportività richiesta in queste situazioni. In evidenza anche il terreno di gioco in ottime condizioni con una splendida ed emozionante cornice di pubblico di circa 200 persone: ottimo risultato per una Terza Categoria.
Una vittoria anche questa fuori dal campo che vede una piccola cittadina come quella di Feroleto della Chiesa come un piccolo centro che può regalare grandi soddisfazioni sportive sia per i propri cittadini e anche per gli sportivi dei paesi limitrofi. Domenica indimenticabile“.