N. Antoniminese pronta a ripartire, il commento del presidente Zappia

265

Nuova Antoniminese pronta al via. Domenica si riparte con la nuova stagione in casa del Benestare ed i ragazzi, sotto la guida del tecnico Fazzari, scenderanno in campo per iniziare al meglio questo campionato di Terza Categoria. Ai nostri microfoni il presidente Pietro Zappia fa il punto sui suoi.

Da quest’anno sono alla presidenza della squadra, essendo subentrato al presidente Spadaro. Intendiamo comunque continuare sulla stessa linea dello scorso anno – dichiara il presidente –, puntando sui ragazzi del luogo. La rosa non è ancora completa: siamo partiti dalla base della scorsa stagione, con gli stessi ragazzi e lo stesso tecnico Nicola Fazzari, ma contiamo di inserire ancora qualche innesto“.

Conclude Zappia: “Domenica affronteremo il Benestare in trasferta. Non sappiamo bene che avversario aspettarci, perché la squadra ha sicuramente subito dei mutamenti rispetto alla scorsa stagione, ma punteremo su tutte le nostre forze per portare a casa i primi 3 punti. Le altre squadre probabilmente saranno più attrezzate di noi, ma quest’anno puntiamo a fare un campionato di alto livello e daremo il massimo per raggiungere i nostri obiettivi“.