Saline, nuovo allenatore e rosa rinforzata

380

Riscalda i motori il Saline Joniche in vista della prossima stagione calcistica e affida la guida tecnica della squadra ad Antonio Stelitano, ex di Palizzi, Bovese, Condofuri e Futsal Melito.

A rinforzare la già ottima rosa di giocatori arrivano inoltre Luca Mercurio, classe ’97, con un trascorso tra le fila di Gallico Catona, Aurora Reggio, Villese e Lazzaro e Natale Iannò, classe 2000: quest’ultimo, cresciuto nel vivaio locale con i cui colori è stato Campione d’Italia C.S.I. Calcio a 5 con l’Under 14 nel luglio 2014 ed ha militato per qualche stagione con il Borgo Grecanico.

L’ufficialità tanto attesa è arrivata: Antonio Stelitano è il nuovo allenatore dell’a.s.d. Saline Joniche Calcio. A lui “il più caloroso benvenuto nella nostra grande famiglia, – scrive la società sulla sua pagina Facebook. – Stelitano inizia dunque la sua avventura in gialloblu dopo un lungo corteggiamento e la rescissione consensuale con mister Diano. Due entità con lo stesso obiettivo, lo stesso orizzonte, quello della vittoria.
La sfida del nuovo allenatore è la stessa di tutto il mondo gialloblu: riportare Saline a essere protagonista nei campi di tutta la provincia.
Importante nella trattativa il presidente Serio, assieme a Mimmo Tripodi e ai due vice presidenti Familiari e Calabrò, i quali hanno deciso di dare la squadra nelle mani di un tecnico esperto e con voglia di mettersi in gioco.
Da quello che trapela Saline Joniche ha voglia di calcio.
Chissà cosa bolle in pentola”.