Sangiorgese-Mamerto 2-0, la fotogallery a cura di Giovanni Nasso

304

Vince ancora la Sangiorgese che con la Mamerto centra la sua quinta vittoria stagionale e sale a quota 16 punti, a -3 dalla vetta.

Parte forte la squadra locale, che conduce nettamente i primi 45 minuti di gioco, creando diverse occasioni per portarsi in vantaggio e trovando la via del goal al 20′ con Zuccalà, che fa partire un tiro dal limite dell’area ed insacca alle spalle dell’incolpevole Foti. Subito dopo la Sangiorgese manca la rete del raddoppio ed il primo tempo si chiude sull’1-0.

Nella ripresa la Mamerto alza la voce e prova in diverse occasioni ad accorciare le distanze, ma al 15′ Carere G., ben servito dal compagno Napoli, segna di tacco il 2-0, risultato che rimarrà inalterato fino al triplice fischio finale nonostante il forcing finale della squadra ospite.

Ecco il tabellino del match:
SANGIORGESE: Fazari A., Mammoliti, Carere R., Policaro, Spanò ’00 (Sorrenti), Ierace S., Carere G. (Spanò ’94), Fonte, Napoli, Sorbara (Ierace G.), Zuccalà. In panchina: Calcopietro, Cacciatore, Fazari R., Tedesco.
MAMERTO: Foti, Scarcella, Raccosta D., Raccosta G. (Lombardo), Gullace, Zindato, Giannetta, Sidari, Accurso, Russo, Leone. In panchina: Surace, Demasi, Corsaro, Carrano, Brancati.
ARBITRO:
MARCATORI:
NOTE: Ammonito Accurso (M).

Ecco la galleria fotografica della gara a cura di Giovanni Nasso