
La Baby Champions va in archivio per quest’anno. I piccoli atleti partecipanti alla manifestazione, hanno dato il massimo in questi quattro giorni di sport e di divertimento.
Ad aggiudicarsi il Trofeo Baby Champions per l’edizione 2022 è la Seles “Rossa”, che batte ai rigori ad oltranza la “Rosarnese Rossa”. Si può dire che la storia si ripete, visto che la squadra jonica aveva vinto la scorsa edizione. Un plauso a tutti i partecipanti, che grazie all’ottima organizzazione della “ASD Five Sport Events” promotrice dell’evento, hanno dato vita dal 15 al 18 giugno a momenti di gioia e grande divertimento.
Foto a cura di Marco Tigani e Giovanni Nasso. Nei prossimi giorni saranno caricate tutte le foto sulla nostra pagina Facebook.