La Sangiorgese non va oltre il pari con la Pro Ferplae

199

Un gol per parte ed un punto a testa per Sangiorgese e Pro Ferplae nella seconda del girone di ritorno. Un risultato che fa più felici gli ospiti, i quali agganciano la Nuova Antoniminese con 9 punti, mentre alla squadra del tecnico Raso avrebbe sicuramente giovato il punteggio pieno per rafforzare la propria posizione in chiave playoff.

Parte forte la squadra ospite, che gioca bene nei primi 15 minuti di gioco, ma i locali dicono anche la loro, colpendo per due volte il legno della porta. Il risultato cambia al finire della prima frazione su punizione, con Circosta che fa felici i ragazzi di Feroleto.

Nella ripresa la Sangiorgese alza la voce e riesce a raggiungere gli avversari riportando il risultato in equilibrio al 10′. Ottima l’incursione di Punteri, il quale salta due uomini e la mette in mezzo, dove trova l’accorrente Ferraro, che con l’esterno spizzica la palla e manda dentro, chiudendo così sull’1-1 una gara correttissima e ben giocata.

Ecco il tabellino del match:
SANGIORGESE: Elia, Mammoliti, Zuccalà (22′ st Carere M.), Raso, Seminara, Ierace (11′ st Carere R.), Spanò (41′ st Tedesco), Fazari G., Fazari S. (1′ st Ferraro), Sorbara, Puntieri. In panchina: Politanò, Galatà, Franco, Sorrenti, Policaro.

PRO FERPLAE: Cordiano, Scozzarra, Lainà, Circosta (31′ st Fera), Fiorello C., Mandaglio, Fiorello D., Marchetta A., Rosano, Mosca (15′ st Marchetta D.), Anselmo (31′ st Papaluca). In panchina: Currenti.

ARBITRO: Francois Zampaglione di Reggio Calabria

MARCATORI: 45′ pt Circosta (PF), 14′ st Ferraro (S)

Nelle prossime ore verranno pubblicate sul sito tutte le foto della gara