La Sangiorgese blocca la corsa del S.Cristina [FOTO]

437

Torna a gioire la Sangiorgese che frena la cavalcata della capolista S. Cristina.

Primo tempo equilibrato e senza grossi sussulti anche se a 5 minuti dalla fine gli ospiti restano in 10 per il doppio giallo inflitto a Mezzatesta.

Al 4′ della ripresa però la capolista passa: pallone in uscita dall’area locale, il S.Cristina recupera la sfera e la mette in mezzo dove Fiore Epifanio al volo calcia verso la porta con Elia che riesce a respingere ma non ad evitare il gol.

Reazione immediata dei gialloblu: Spanò infatti trova il pari con un tiro da fuori area che si infila sotto l’angolino. E il sorpasso è servito di li a poco: bella azione a centrocampo con uno scambio di prima Punteri-Zuccalà, con quest’ultimo che tira dal limite a incrociare sul secondo palo.

Finisce 2 a 1 una bellissima partita tra due squadre molto corretta.

SANGIORGESE: Elia, Mammoliti, Zuccalà, Raso, Seminara, Ierace, Spanò, Politanò, Puntieri, Sorbara, Carpentieri. In panchina: Fazari A., Milone, Franco, Carere R., Policaro, Tedesco, Carere M., Sorrenti, Fazari S. Allenatore: Raso.

S. CRISTINA: Laria, Cataldi, Tedesco, Epifanio Francesco, Italiano, Gangemi, Garibaldi, Mammone A., Mezzatesta, Epifanio Fiore, Minasi. In panchina: Mammone L., Agresta, Strangio S., Violi, Bakare, Strangio P. Allenatore: Epifanio.

ARBITRO: Emanuele Scappatura di Taurianova

MARCATORI: 4′ pst Epifanio Fi. (SC), 10′ st Spanò (SG), 13′ st Zuccalà (SG)

NOTE: Espulso al 45′ pt Mezzatesta (SC)

Di seguito la galleria fotografica a cura di Marco Tigani