Un quartetto vola in testa, solo un pari per Drosi e Anoia

Il Croce Valanidi conquista il primo successo stagionale

53

Un quartetto a guidare la classifica del campionato di Terza Categoria gir. H. Si tratta di Sangiorgese, Real Olimpia, Pro Ferplae e Varapodio. La Sangiorgese passa di misura nel derby contro la Cinquefrondese grazie alla rete di Carpentieri. Benissimo anche il Real Olimpia che sbanca il “Ninetto Muscolo” di Roccella, casa dell’Athletic che ha iniziato nel peggiore dei modi questa stagione.

Sorprende tutti la Pro Ferplae, in grande difficoltà la passata stagione ma che ha iniziato col botto. Stavolta a farne le spese è la Sanoiese che capitola in casa grazie alle segnature di Mandaglio, Figliucci e Scarfò. Completa il poker di testa il Varapodio, altra new entry, che sbanca Scilla grazie alla doppietta del solito Coppola e ai gol di Villivà e Bagnato. Primo squillo del Croce Valanidi che grazie ad uno scatenato Gatto a segno tre volte contro l’Atletico Melicucco.

Primo punto stagionale per il Palmi che vede sfumare la vittoria contro il Drosi per via della rete siglata da Laversa. Per la formazione palmese a segno Fraccalvieri. Si sblocca anche il Roghudi che però non va oltre l’1-1 contro l’Anoia. In gol Demarzo per i pianigiani. E nel prossimo turno le squadre di testa hanno ancora l’occasione di allungare: tanti infatti i match testa-coda previsti.

CONDIVIDI