A. Taurianovese, poker alla U. Siderno e primo posto sempre più saldo [FOTO e VIDEO]

259
Riceviamo e pubblichiamo

Scontro al vertice a Taurianova tra la squadra del tecnico Coppola e la Union Siderno, distante solo 3 punti dai padroni di casa. Pubblico numeroso al campo Tony Battaglia e tifo delle grandi occasioni per una partita da U17, che è cosa rara. A Taurianova si respira entusiasmo e odore di calcio.

Partono forti i padroni di casa che entrano in campo molto determinati, supportati in panchina da Mister Coppola, Miriello e Andreacchio pronti a spronarli in ogni momento, chiudendo il primo tempo in vantaggio per 3-0 con doppietta di Alessandro Cardona e goal di Dipietro.

Nella ripresa i padroni di casa non lasciano un centimetro agli avversari e segnano il 4-0 con Ursida, chiudendo così la partita. Il portiere locale non subisce quasi mai tiri degni di nota.
Partita bella sotto l’aspetto tecnico: i ragazzi della A. Taurianovese giocano a calcio senza mai sprecare un pallone con ottime trame di gioco. A fine partita anche gli avversari, i dirigenti ed i calciatori sidernesi danno atto che i ragazzi avversari godono di un primo posto con pieno merito.
Taurianova aggiunge così un tassello importante per il traguardo finale con l’obiettivo del campionato Elite. Il lavoro settimanale e scrupoloso di Mister Coppola, Andreacchio, Miriello e di tutta la società comincia a prendere forma.