Coppa Calabria, per la Marafioti Sport due vittorie su due

87

Seconda vittoria in Coppa Calabria per la Marafioti Sport che si impone sul campo del Costa Viola Volley in quel di Villa San Giovanni.
Nonostante le assenze di due pedine fondamentali, Valentina Moro e Yumi Diago, sono riuscite a superare un avversario ostico.

La squadra dello Stretto, ben disposta in campo dal coach Andrea Neri, ha dato del filo da torcere nel primo set, combattuto punto a punto e conclusosi con un parziale 28-30 per le polistenesi, dove hanno dimostrato carattere, esperienza ma soprattutto determinazione e voglia di vincere.

Cambia tutto nel secondo e nel terzo dove la Marafioti Sport ha controllato il gioco senza tanta resistenza da parte delle avversarie.

Anche da questa partita si hanno avuto buone indicazioni dal punto di vista tattico e della gestione. Vera anima della serata è stata capitan Genovese che, per tutta la partita, ha spronato tutta la squadra e, in particolar modo, le giovanissime del gruppo.

Domenica prossima ci si recherà in trasferta a Siderno per la terza e ultima partita di Coppa Calabria contro la Sensation Profumerie; nel frattempo è stato diramato il calendario della REGULAR SEASON del campionato regionale di serie C: campionato dall’inizio scoppiettante che vedrà le Dee confrontarsi tra le mura amiche con la Gerardo Sacco Crotone di Mister Asteriti, squadra ben attrezzata e costruita per la vittoria finale.

Prossimo appuntamento casalingo, quindi, Domenica 14 Ottobre al Palazzetto dello Sport “Caduti sul lavoro” di Polistena.

 

Ufficio Stampa Marafioti Sport