Melicucco, nasce un ambizioso progetto di pallavolo

243

Nasce un ambizioso progetto nel mondo della pallavolo a Melicucco: la Polisportiva Melicucco, società, fondata su principi sani e puri valori, nata dall’idea di diffondere con amore e passione questa disciplina sportiva tra i giovani, ragazzi e ragazze, della locale cittadina.

La presidentessa, Francesca Del Conte, raccoglie l’eredità del padre, il Mister Renato Del Conte, che vanta nel suo curriculum ben quarant’anni di attività agonistica di cui gli ultimi quindici anni da protagonista nella doppia veste di allenatore e giocatore.

La compagine societaria è composta da importanti figure di spicco, quali il  vicepresidente Del Conte Matteo, direttore tecnico Del Conte Renato, il mister Albanese Salvatore e gode inoltre del supporto tecnico e della collaborazione del mister della school volley Taurianova Idone Enrico.

Infine la società, grazie al lavoro svolto con passione negli anni precedenti dal mister Del Conte, conta già quaranta iscritti, e può ambire a disputare i campionati federali Fipav regalando sogni e non ponendo limiti alle ambizioni dei giovani atleti melicucchesi.