
Massima concentrazione per la Dea Volley, che non sbaglia un colpo in vista del prossimo campionato di Serie B. La società polistenese ufficializza il quinto acquisto di stagione. Si tratta di Ludovica Conti, centrale siciliana classe 1994, che si dimostra pronta a dare tutto per questo suo esordio in serie B e in Calabria.
Ludovica si avvicina al mondo della pallavolo all’eta di 16 anni con la Torrenovese Volley, successivamente prosegue la sua carriera con l’auxilium a S.Agata di Militello e l’anno dopo con la stessa centra subito il doppio salto di qualità esordendo in serie C. Da lì, per lei diverse esperienze a Messina tra la serie C e la serie D, con promozione dalla D alla C nella stagione 2016/17 con il Mondo Giovane Messina.
Queste le sue prime reazioni dopo la firma: “Non vedo l’ora di iniziare, la serie B è il mio sogno di una vita, sono contenta di far parte di questo gruppo e onorata della fiducia che mi è stata riposta dalla società e da mister Neri; darò tutta me stessa per mettermi a servizio della squadra e del mister, forza dee!”.