La Villese Volley chiude il mercato in entrata con l’innesto di un’opposta

47

La Villese Volley chiude ufficialmente il mercato in entrata della prima squadra con l’arrivo di una forte opposta classe 1989.

Ivana Vojinovic è stata protagonista nei massimi livelli della pallavolo serba. Dopo aver esordito in Serie A a soli 18 anni ha militato tra le fila dell’Aek Larnaca a Cipro e nell’Ok Formula Formis in Slovenia. Approdata a Reggio Calabria per motivi extracampo, milita inizialmente nel Cuore in serie C. In bacheca Ivania può vantare un campionato regionale e una Coppa Calabria. La stagione da poco archiviata, l’ha vista protagonista nella Volley Paola, con la quale ha raggiunto la finale playoff per la B2.

Ivana, soddisfatta per aver scelto la Villese Volley, ha così commentato: “Sono contenta per il progetto che mi ha proposto la società. Non sono abituata a giocare per passarmi il tempo, ma per me l’obiettivo è sempre quello di vincere e sono sicura di poterci riuscire divertendoci e facendo crescere le giovani atlete presenti in gruppo. Ringrazio mister Porcino, con il quale ho già avuto modo di lavorare. Sono molto ambiziosa e felice perché la società si era interessata a me già la scorsa stagione, ma per vari motivi arrivo qui con un anno di ritardo ma con tanta voglia di far divertire il numeroso pubblico di Villa San Giovanni. Un ringraziamento particolare va alla società Reghion volley, determinante per la trattativa e il trasferimento”.

Con la chiusura delle trattative e la composizione del roster, la società si ritiene più che soddisfatta per il lavoro portato avanti egregiamente e con ottima conoscenza del settore da parte del direttore sportivo Peppe Aragona, il quale ha posto delle ottime basi tecniche per la stagione che verrà.

CONDIVIDI