La Villese Volley lavora alla prossima stagione

34

La Villese Volley conferma la punta di diamante della società Ivana Vojinovic, segnando così il primo passo per la costruzione di una squadra competitiva. La conferma nasce, oltre che dalle già ottime prestazioni nella scorsa stagione, dai rapporti più che positivi con il club. L’atleta era nel mirino di molte squadre più blasonate, dunque la sua permanenza a Villa San Giovanni non può che soddisfare la dirigenza.

Felice della sua decisione, Ivana Vojinovic ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Ringrazio il mister e la società per la stima nei miei confronti. Sono molto contenta di poter far parte anche il prossimo anno di questa bellissima squadra. È rimasto l’amaro in bocca per il campionato scorso, perchè la squadra era competitiva e si potevano raggiungere gli obiettivi di inizio stagione. Quest’anno ho deciso di rimanere e continuare dove siamo rimasti.
La società ha dei bei progetti e sono onorata di lottare insieme alle mie compagne. Il mio motto, non solo per la pallavolo ma anche per la vita è che non devi cambiare il posto dove ti senti felice e te stessa. Non vedo l’ora di iniziare e vedere di nuovo pieno il palazzetto e noi daremo tutto per farvi felici. Forza Villese Volley!

Altra conferma importante è Annalisa Chindemi in cabina di regia, giovane sulla quale punta molto la società, di grande prospettiva e con una corposa esperienza alle spalle.

Nell’annunciare la sua permanenza a Villa San Giovanni, Annalisa Chindemi ha dichiarato: “Anche per questo anno farò parte della Villese Volley. Non vedo l’ora di ricominciare vista la stagione interrotta che ha lasciato anche un pò l’amaro in bocca. Auguro a me e alla mia squadra un buon inizio, di lavorare bene fin da subito per raggiungere al meglio gli obiettivi della società“.

All’interno dello staff dopo la conferma alla guida tecnica di Gianluca Porcino e del medico sociale Vincenzo Calabrò, da segnalare la nuova entrata di Demetrio Baronetto quale preparatore atletico.

Addetto stampa Paolo Messina