Nessun freno per la Marafioti Sport, Biesse Lamezia al tappeto [FOTO]

107

Continua la corsa verso la B2 per la Marafioti Sport che ieri, in quel di Polistena, ha dimostrato di essere una squadra quadrata e sorniona. Nella terza partita del girone di ritorno la vittima di turno è stata la giovane squadra di Mister Grandinetti, la Biesse Lamezia, che ha cercato in qualche modo di reagire alla supremazia delle padroni di casa senza mai impensierirle.

Nel primo set partenza sprint per le ospiti, subito riprese da Genovese e compagne che – dopo l’11 pari – aprono la strada alla vittoria con il punteggio di 25-17.
Nel secondo parziale le lametine risentono della forza della capolista accusando il colpo, senza mai riuscire a risollevarsi: il set si avvia subito alla conclusione con un perentorio 25-10. Mister Corso, già nel proseguo del set, ha dato spazio alle giovani del gruppo che hanno risposto “presente” dimostrando carattere e abnegazione nello svolgere il compito tattico richiesto.

Nel terzo e ultimo parziale, giocato sulle orme del secondo senza alcuna sbavatura, le polistenesi hanno dimostrato tutto quello che c’è di buono nel lavoro prezioso che si svolge durante la settimana, dove il gruppo si ritrova sempre compatto e con quel pizzico di allegria che serve per affrontare le sfide. 25-14 è il punteggio finale.

Già da domani, nello stesso palazzetto di Polistena, si ritorna in campo sempre con la Biesse Lamezia, per la partita di ritorno di Coppa Calabria, ricordando che nella partita di andata la Marafioti ha portato a casa una netta vittoria per 3 set a zero.

 

Comunicato Stampa
Dea Volley
Di seguito la galleria fotografica a cura di Giovanni Nasso