Salta una panchina nella Serie B di Volley

58

Nello sport, si sa, quando i risultati non sono consoni alle aspettative delle società, a farne le spese è sempre l’allenatore. Ed è così che la Jolly Cinquefrondi, squadra militante nel campionato di Serie B maschile, ha esonerato il tecnico Cesare Pellegrino, da questa stagione alla guida della squadra cinquefrondese, che fino ad oggi ha dovuto soccombere in tutti gli incontri disputati.

Ecco di seguito il comunicato della società relativo all’esonero del tecnico Pellegrino.

La società comunica la decisione di interrompere il rapporto di collaborazione con Cesare Pellegrino,responsabile del settore tecnico ed allenatore della squadra di serie B maschile.
“Si tratta di una scelta sofferta, spiega il presidente Mario Ceruso, dettata purtroppo dall’evolversi degli eventi e dai risultati di questa prima parte di stagione. A lui vanno i ringraziamenti per il lavoro svolto in questi mesi alla Jolly e i migliori auguri per il proseguo della sua carriera di allenatore”.
In attesa di conoscere il nome del nuovo allenatore, la squadra viene affidata a mister Salvatore Albanese, tecnico del settore giovanile.

uff st. Jolly