Verso Jolly-Siracusa, le dichiarazioni del ds Belcastro

36

La Jolly Cinquefrondi si prepara ad ospitare la Paomar Volley Siracusa domani alle ore 18:00 presso il Palabonini. Un incontro delicato che la squadra reggina si appresta ad affrontare con il massimo impegno, come dichiarato dal ds Belcastro:

Un incontro inedito per noi, non abbiamo mai incontrato il Siracusa nella nostra storia. Una neopromossa che potremmo definire “terribile” visti i risultati di questo inizio di campionato; noi al terzo posto, loro al quarto con un punto in meno ma anche con una partita ancora da recuperare. Sarà dura affrontare una squadra come il Siracusa, con tanti atleti esperti che hanno scritto pagine importanti della pallavolo nazionale e siciliana.
Da parte nostra, possiamo dire che veniamo da un periodo con qualche atleta non in ottime condizioni causa infortuni fisici, ma i problemi in una stagione ci sono sempre e per tutti.
Dovesse mancare qualche atleta cosiddetto “titolare”, chi lo sostituirà non sarà da meno.
Confidiamo nel lavoro che mister Chirumbolo fa settimanalmente con la squadra e sicuramente anche questa impegnativa partita sarà stata preparata al meglio. Siamo una squadra che è fatta da un mix tra atleti esperti e tanti giovani, ma siamo convinti di avere una rosa in grado di giocarcela con tutti e sicuramente in grado di non temere nessuno.
Sia noi che loro saremo in sei in campo e chi darà di più in quelle due ore potrà imporsi.
Una partita apertissima a qualunque risultato ma dove noi avremo il fattore campo dalla nostra e sicuramente lo sfrutteremo a dovere“.