
La Villese Volley ha deciso di puntare, per il settore giovanile, su figure qualificate in grado di aiutare ogni giovane atleta a crescere sia dal punto di vista umano che sportivo.
La responsabile Anna Barillà ha scelto le personalità che andranno a coltivare i giovani talenti, puntando su conoscenza della pallavolo e ottima esperienza al servizio delle giocatrici.
Per il ruolo di capo allenatore è stato scelto Luigi Trebisonda che per diversi anni è stato selezionatore regionale. Al suo fianco ci sarà Tiziana Mistretta, nei campionati under e nel minivolley, laureanda in scienze motorie e allenatrice Fipav. Lo scoutman del settore è Giuseppe Morena, mentre Giuseppe Meduri è il nuovo collaboratore societario.
Per i piccoli atleti dai 3 ai 5 anni ci sarà Annalisa Chindemi, giocatrice della prima squadra, laureanda in scienza motorie e allenatrice Fipav, e la collaboratrice societaria Paola Meduri.
Daranno una mano all’intero movimento in qualità di tecnici Fipav rispettivamente di primo e secondo livello Valeria Ambrosio e Loredana Rinato.