L’ultima partita di Promozione prima della sosta per le festività pasquali ha visto in campo il San Giorgio e la Cinquefrondese. Dopo il vantaggio degli ospiti con Enzo Bertaina, Zampaglione ribalta il risultato prima al 15′, per poi chiudere definitivamente i giochi con il rigore andato a segno alla mezz’ora dalla fine del match. Vittoria importante per i locali, che così possono consolidare la loro posizione in classifica.
Mister Marcianò, soddisfatto per il risultato, ringrazia i suoi ragazzi:
“È stata una partita difficile perché incontravamo una squadra importante, una squadra che non rispecchia la posizione in classifica che occupa, allenata ottimamente da uno dei mister più preparati della categoria e con elementi importanti. Nonostante lo svantaggio abbiamo reagito bene e siamo riusciti a pareggiare prima dell’intervallo. Nel secondo tempo le motivazioni hanno fatto la differenza ed abbiamo portato a casa questi 3 punti fondamentali grazie alla doppietta di Zampaglione, sempre più leader di questa squadra. 3 punti che ci consentono di continuare il nostro cammino verso l’obiettivo prefissato. Adesso ci sarà la sosta dove possiamo rifiatare un pò e lavorare bene per arrivare pronti per le ultime due sfide decisive con Deliese e Palmese. Concludo ringraziando i miei ragazzi per quello che stanno facendo, sono davvero fiero di tutti, ho un gruppo fantastico”.
L’autore dell’iniziale vantaggio per la Cinquefrondese, Enzo Bertaina, è felice di far parte di questo gruppo.
“Sì, la verità è che sono molto felice per il gol e per come sono riuscito ad inserirmi nella squadra. 4 mesi fa siamo arrivati in Italia con mio fratello e ci hanno accolti nel migliore dei modi, i miei compagni sono persone fantastiche sempre attenti alle nostre esigenze, la società ci fa sentire a casa e siamo molto grati. Con mio fratello ci alleniamo sempre con umiltà e sacrificio per arrivare il più lontano possibile in questa professione. Consentitemi di inviare un saluto a tutta la mia famiglia in Argentina e a tutta la gente di Santa Rosa de Calamuchita, la nostra città natale, che ci sostiene sempre”.
Galleria fotografica a cura di #giuseppepatafi Diabolik Calcio