esagono nero.svg
rcsport-logo
rcsport-logo
search icon
ezgif.com-animated-gif-maker (13)

Il quotidiano online dello sport a Reggio Calabria e Provincia.

Associazione di promozione sociale Onlus EMITI.

Legale rappresentante Ornella Derna.
Direttore responsabile Rocco Calandruccio.

MAIN SPONSOR

ezgif.com-animated-gif-maker (13)
scarica-app-android-small-696x114

facebook
instagram
whatsapp
tiktok

2023 © RCsport.it - Tutti i diritti riservati. Associazione di promozione sociale Onlus EMITI. Reg. Trib. Palmi n° 1/18. Realizzato da VOLGO Agenzia Pubblicitaria

Goleada della Virtus Rosarno sul Girifalco [FOTO]

2023-02-12 17:20

Marco D'Agostino

CALCIO, Prima Categoria Girone C,

Goleada della Virtus Rosarno sul Girifalco [FOTO]

La Virtus Rosarno batte con sofferenza il Nuova Valle per 1-0, grazie alla marcatura di Ruben Barrese in extremis. I pianigiani restano dunque al terzo posto, m

Partita alla fine senza storia tra Virtus Rosarno e Academy Girifalco, terminata con la goleada della squadra pianigiana.

 

Iniziale fase di studio tra le due compagini, con la Virtus Rosarno che al 15’ passa in vantaggio. Punizione di Ferraro e sulla respinta del portiere si fa trovare pronto Ocampo a gonfiare la rete. Cerca di reagire il Girifalco, ma la difesa fa buona guardia davanti a Galluzzo, mentre dalla parte opposta al 26’ è ancora Ocampo a timbrare la rete del raddoppio. Al 35’ paura in campo quando a causa di uno scontro di gioco devono intervenire i sanitari per le cure del caso. Il gioco riprende dopo diversi minuti e poco prima del riposo Barrese si invola con una bella azione segnando la terza rete per la Virtus Rosarno.

 

Ripresa è ancora più schiacciante la supremazia locale che addirittura va a segno ben sei volte. Sul taccuino al termine della gara si leggeranno tra i nomi dei marcatori, la tripletta di Ocampo, doppietta di Carbone, Barrese, Macrì, Galati oltre ad una autorete. Risultato alla fine insolito di 9-0 che si commenta da solo.

 

Ecco i due undici iniziali:

 

VIRTUS ROSARNO: Galluzzo, Ferraro, Maccarone, Macrì, Mercurio, Cutano, Carbone, Barrese, Ocampo, Velletri, Paparatti. In panchina: Fida, Aremare, Galati, Alviano, Pronestì, Sorbara, Ungaro, Zavaglia. All.:

 

ACADEMY GIRIFALCO: Bilotta T., Rosanò, Stranieri, Signorello, Serratore, Ferraina F., Burdino, Vonella L., Conidi, Mandiang, Sgrò. In panchina: Viscomi, Ferraina A., Bilotta, Cantafio, Chiera. All.:

 

Foto a cura di Marco Tigani

virtus-rosarno-banner_03.jpeg