È triplete per la Saint Michel che conquista la Supercoppa nel quadrangolare tra le vincenti dei quattro gironi di prima categoria.
La squadra gioiese incontra il Mesoraca nella semifinale e dopo aver dominato riesce a conquistare la vittoria sul finale con il gol di Buono che regala il passaggio del turno ai propri compagni.
La finale contro il Trebisacce è stata molto più equilibrata e combattuta, non sono mancate le occasioni da rete per ambo le formazioni, nel recupero il solito Mauro Buono insacca in rete ma l'assistente alza la bandierina segnalando il fuorigioco. Il match si chiude quindi sullo 0-0 per poi prolungarsi ai calci di rigore.
Perfetti i tiri dal dischetto per gli uomini della Saint Michel, meno quelli del Trebisacce che si vedono parare il terzo tiro da Panuccio, mentre quello successivo finisce fuori dallo specchio della porta assegnando definitivamente la vittoria per 4-2 alla squadra del presidente Don Gaudioso Mercuri.
È triplete per la Saint Michel, la prima della propria breve ed entusiasmante storia, con un'annata fantastica che si chiude nel migliore dei modi colorando di Bianco - oro la città di Gioia Tauro, andando a bissare il successo ottenuto dalla Gioiese.
Un nuovo record calcistico per la città della Piana che dopo aver vinto tutto ciò che c'era da vincere in questa stagione si fregia del titolo di prima città italiana a conquistare il triplete con due formazioni differenti nel calcio dilettantistico.