esagono nero.svg
rcsport-logo
rcsport-logo
search icon
ezgif.com-animated-gif-maker (8)

Il quotidiano online dello sport a Reggio Calabria e Provincia.

Associazione di promozione sociale Onlus EMITI.

Legale rappresentante Ornella Derna.
Direttore responsabile Rocco Calandruccio.

MAIN SPONSOR

ezgif.com-animated-gif-maker (8)
scarica-app-android-small-696x114

facebook
instagram
whatsapp
tiktok

2023 © RCsport.it - Tutti i diritti riservati. Associazione di promozione sociale Onlus EMITI. Reg. Trib. Palmi n° 1/18. Realizzato da VOLGO Agenzia Pubblicitaria

Il futuro di Antonio Crupi

2023-06-02 19:22

Rocco Calandruccio

CALCIO, Promozione, Crupi,

Il futuro di Antonio Crupi

Crupi è pronto a rilanciarsi anche per la prossima stagione, pronto a rimettere i suoi guantoni per compiere nuove prodezze tra i pali.

Terminata la stagione, è tempo di guardare al futuro. Questo riguarda sia le società  e addetti ai lavori. Tra questi rientra l'esperto estremo difensore reggino, Antonio Crupi, reduce da un'ottima stagione vissuta tra Archi e San Giorgio. Crupi è pronto a rilanciarsi anche per la prossima stagione, che con molta probabilità lo vedrà ancora difendere i pali del San Giorgio, avendo la piena fiducia da parte di tecnico e società . Come ogni estate, sull'ex Bagnarese piombano diverse società di Eccellenza e Promozione, pronte a tutto per assicurarsi le prestazioni di un portiere forte e affidabile. Quel che è certo il bravo Antonio Crupi, rappresenta un'ottima guida per i giovani, oltre che un vero esempio di dedizione al lavoro e grande professionalità. Il San Giorgio, dopo la straordinaria stagione che l'ha vista ai vertici del campionato di Promozione vuole ripartire da uomini come Crupi, in grado di garantire qualità ed esperienza per la prossima stagione che si prospetta come al solito dura e competitiva.  Non resta solo che attendere, Crupi non vede l'ora di rimettere i suoi guantoni per compiere nuove prodezze tra i pali come ormai ci ha ben abituato.