esagono nero.svg
rcsport-logo
rcsport-logo
search icon
animiertes-gif-von-online-umwandeln-de (3)

Il quotidiano online dello sport a Reggio Calabria e Provincia.

Associazione di promozione sociale Onlus EMITI.

Legale rappresentante Ornella Derna.
Direttore responsabile Rocco Calandruccio.

MAIN SPONSOR

animiertes-gif-von-online-umwandeln-de (3)
scarica-app-android-small-696x114

facebook
instagram
whatsapp
tiktok

2023 © RCsport.it - Tutti i diritti riservati. Associazione di promozione sociale Onlus EMITI. Reg. Trib. Palmi n° 1/18. Realizzato da VOLGO Agenzia Pubblicitaria

Melicucco pronto a ripartire dalla Promozione

2023-06-03 19:00

Redazione

CALCIO, Promozione, promozione, Melicucco,

Melicucco pronto a ripartire dalla Promozione

La società biancorossa è pronta a rilevare il titolo per poter disputare anche la prossima stagione in Promozione

Ormai manca solo l’ufficialità ma sembra sicuro che sul manto erboso del “Fortunato Redi” il Melicucco del presidente Antonio Papaluca secondo alcune fondate indiscrezioni è pronto a ripartire dal campionato di Promozione. Infatti pur essendo usciti sconfitti dai playout, la società biancorossa è pronta a rilevare il titolo per poter disputare anche la prossima stagione in Promozione. 

 

Ci sarà un nuovo progetto che sarà guidato da un tecnico diverso della passata stagione, come si evince dal comunicato ufficiale della società pianigiana:

Tutta la società del Melicucco Calcio saluta e ringrazia Maurizio Commisso e Vincenzo Ioculano, che in un momento particolare della stagione si sono presi carico della prima squadra. Il loro contributo non è bastato ai fini del risultato finale, ma resta l’innegabile impegno e abnegazione verso i colori biancorossi. La società fin da subito si è messa a lavoro per riportare a Melicucco quello che la sfortuna ci ha tolto. Nei prossimi giorni ci saranno notevoli ed importanti novità che riguarderanno la squadra, perché il nostro progetto guarda ad un futuro sempre più prospero, per portare Melicucco ancora più in alto.