Si è appena conclusa la stagione calcistica per la Saint Michel ma non quella degli addetti ai lavori. Tra i vari progetti per il prossimo campionato di Promozione si riparte con il ritorno del club giallo-oro presso lo Stadio Polivalente "Stanganelli".
Di comune accordo con la Gioiese, neopromossa in Serie D, la Saint Michel contribuirà al 50% delle spese per la realizzazione di un nuovo manto erboso a cura di una società esperta nel settore, che in passato ha anche gestito il Granillo di Reggio Calabria nei campionati di serie A.
Intervento importantissimo per l'impianto gioiese che pur essendo di recente costruzione non ha raggiunto mai i massimi splendori a causa dell'incuria avuta nel tempo e sicuramente la scarsità di fondi utili a gestire un'opera di così grande rilevanza sportiva.
Lo Stanganelli è una struttura in grado di contare quasi 5.000 posti a sedere, utili a disputare con larga capienza anche campionati di Lega Pro. Lo stesso grazie all'impegno di alcuni dirigenti esperti, ed in collaborazione con l'amministrazione comunale è già stato oggetto di attenzioni in merito al proprio adeguamento alle gare da disputare nei campionati di Promozione per la Saint Michel e di Serie D per la Gioiese, ed alla messa a punto di strutture ed impianti che dovrebbero essere pronti per l'inizio dei prossimi campionati.
Una sinergia quindi tra le due società gioiesi nel risollevare una struttura importantissima per la Gioia Tauro calcistica che nella prossima annata potrebbe regalare tante emozioni ai sostenitori ed appassionati di tutta la Piana.