esagono nero.svg
rcsport-logo
rcsport-logo
search icon
animiertes-gif-von-online-umwandeln-de (3)

Il quotidiano online dello sport a Reggio Calabria e Provincia.

Associazione di promozione sociale Onlus EMITI.

Legale rappresentante Ornella Derna.
Direttore responsabile Rocco Calandruccio.

MAIN SPONSOR

animiertes-gif-von-online-umwandeln-de (3)
scarica-app-android-small-696x114

facebook
instagram
whatsapp
tiktok

2023 © RCsport.it - Tutti i diritti riservati. Associazione di promozione sociale Onlus EMITI. Reg. Trib. Palmi n° 1/18. Realizzato da VOLGO Agenzia Pubblicitaria

Il Melicucco riparte dalla Promozione e da un nuovo tecnico

2023-06-07 10:05

Redazione

CALCIO, Promozione, promozione, Melicucco, Milano,

Il Melicucco riparte dalla Promozione e da un nuovo tecnico

Quando mi è arrivata la proposta di allenare il Melicucco, mi sono sentito onorato di poter guidare una squadra importante.

Il Melicucco Calcio non ha perso tempo e dopo la sfortunata stagione dello scorso anno la dirigenza ha deciso di ripartire ancora una volta dalla Promozione, acquisendo il titolo dell'Archi. Molti saranno i cambiamenti in seno alla società biancorossa a partire dalla scelta dell’allenatore. La gestione della panchina sarà affidata ad Angelo Milano, tecnico giovane che lo scorso anno ha fatto molto bene nell'under del Cittanova Calcio. Milano ha già lavorato a Melicucco quando con il ds Mercuri ha fatto la Serie D con l’Interpiana nella quale giocava anche Fabio Mercuri, ricoprendo il ruolo di vice allenatore con mister Tortelli. Il compito di Angelo Milano sarà senz'altro delicato ma lui si sente pronto ed afferma: "Quando mi è arrivata la proposta di allenare il Melicucco, mi sono sentito onorato di poter guidare una squadra importante. Per me è una grande opportunità e metterò a disposizione della società tutte le mie conoscenze e le mie idee. Ho lavorato molti anni nei settori giovanili. Credo molto nei giovani ed insieme alla società vorremmo valorizzare quanto più possibile i ragazzi del territorio. Il lavoro sarà alla base dei miei sforzi per portare Melicucco a fare un campionato importante, cercando di riportare i tifosi allo stadio, perché il loro aiuto sarà indispensabile".