esagono nero.svg
rcsport-logo
rcsport-logo
search icon
animiertes-gif-von-online-umwandeln-de (3)

Il quotidiano online dello sport a Reggio Calabria e Provincia.

Associazione di promozione sociale Onlus EMITI.

Legale rappresentante Ornella Derna.
Direttore responsabile Rocco Calandruccio.

MAIN SPONSOR

animiertes-gif-von-online-umwandeln-de (3)
scarica-app-android-small-696x114

facebook
instagram
whatsapp
tiktok

2023 © RCsport.it - Tutti i diritti riservati. Associazione di promozione sociale Onlus EMITI. Reg. Trib. Palmi n° 1/18. Realizzato da VOLGO Agenzia Pubblicitaria

FOTO e VIDEO percorso nella Scuola Calcio Rosarnese

2023-06-14 06:15

Marco D'Agostino

CALCIO, CALCIO GIOVANILE, VIDEO,

FOTO e VIDEO percorso nella Scuola Calcio Rosarnese

La Rosarnese ha raggiunto traguardi degni di nota e può contare sui propri giovani in modo tale da porre le basi per costruire un roseo futuro.

Le scuole calcio della provincia sono numerose, ma tra quelle che spiccano per organizzazione ed efficienza abbiamo senza dubbio la Rosarnese. Un progetto nato ormai quasi dieci anni fa, un’attività che si è espansa nel corso di tutti questi anni e che ad oggi ammonta oltre 200 iscritti, 6 categorie (Progetto Bimbo, Primi Calci, Pulcini, Esordienti, Giovanissimi, Allievi), una squadra che militerà dalla prossima stagione in Prima Categoria e un’equipe ben strutturata di dirigenti e istruttori. 

Solamente in questa stagione si segnalano importanti successi: la vittoria dell’Under 15 del duo Franco-Cucinotta nel girone C del Campionato Regionale, l’Under-17 di Calcio a 5 guidata da Malvaso, che porta a casa il Campionato Regionale di categoria, ben 5 giocatori (3 Under-15 e 2 Under-17) convocati nella rappresentativa calabrese al Torneo delle Regioni. Dunque, la Rosarnese ha raggiunto traguardi degni di nota e può contare sui propri giovani in modo tale da porre le basi per costruire un roseo futuro.

 

Organigramma societario

Presidente: Rocco Rao

Vicepresidente: Rocco Macrì

Direttore sportivo: Agostino Macrì

Direttore generale: Domenico Arena

Cassiere: Domenico Fazzari

Segretario: Francesco Tripodi 

Dirigente accompagnatore: Annunziato Marafioti 

 

Allenatori

Pasquale Paolillo e Vladimir Protsyk (Allievi), Francesco Carrera (Primi Calci e Pulcini), Stefano Campisi e Gianluca Licopoli (Esordienti), Michele Franco (Pulcini e Giovanissimi Regionali), Antonio Cucinotta (Giovanissimi Regionali), Alessandra Messina e Alessia Macrì (Progetto Bimbo)

 

Scopriamo nei video girati nelle varie strutture a disposizione della società alcuni momenti degli allenamenti, insieme alle gallerie fotografiche realizzate da Giovanni Nasso.