esagono nero.svg
rcsport-logo
rcsport-logo
search icon
animiertes-gif-von-online-umwandeln-de (3)

Il quotidiano online dello sport a Reggio Calabria e Provincia.

Associazione di promozione sociale Onlus EMITI.

Legale rappresentante Ornella Derna.
Direttore responsabile Rocco Calandruccio.

MAIN SPONSOR

animiertes-gif-von-online-umwandeln-de (3)
scarica-app-android-small-696x114

facebook
instagram
whatsapp
tiktok

2023 © RCsport.it - Tutti i diritti riservati. Associazione di promozione sociale Onlus EMITI. Reg. Trib. Palmi n° 1/18. Realizzato da VOLGO Agenzia Pubblicitaria

Saint Michel, cosa bolle in pentola?

2023-06-14 12:12

Redazione

CALCIO, Promozione, saint michel, rumors,

Saint Michel, cosa bolle in pentola?

La Saint Michel rimane blindata, nulla trapela sulle prossime mosse

In casa Saint Michel dopo l'ufficializzazione del proprio assetto dirigenziale e tecnico, non sono trapelate ulteriori news.

È certo che il DS Ascone sta portando avanti il proprio lavoro con l'intento di rafforzare la rosa già ben attrezzata per poter affrontare il campionato di Promozione, ma evidentemente la fame di vittoria del club bianco-oro non si è arrestata.

I rumors che danno diversi giocatori della Gioiese in fase di trattativa avanzata con la squadra bianco-oro sembrano sempre più concreti, ma dalla società del presidente Don Gaudioso Mercuri è silenzio ferreo.

Dalla pagina ufficiale della Sanit Michel è stata annunciata la possibilità di avere a breve le eventuali uscite e riconferme dal proprio organico.  Di certo chi lascerà la formazione di Mr. Mammoliti potrebbe essere carne al fuoco per altre società viste le elevate qualità di ogni singolo elemento, ma se questo si concretizzasse per dare spazio a giocatori di maggior esperienza, provenienti da categorie superiori, la matricola bianco-oro potrebbe diventare la squadra dalla quale le pretendenti al titolo dovrebbero ben guardarsi.

Riflettori puntati quindi sulla squadra gioiese in attesa che vengano ufficializzate le proprie mosse per la prossima stagione.

1-saint-michel-de-masi.jpeg