Dopo aver chiamato Antonio Cucinotta a guida della Rosarnese, la società del presidente Tonino Di Bartolo sta inserendo alcuni tasselli importanti in vista della prossima stagione che vedrà i pianigiani confrontarsi nel campionato di Prima Categoria.
Molti saranno i giocatori che saranno riconfermati, tra cui vediamo nella foto di copertina Francesco (Ciccio) Sgrò, portiere sul quale il neo tecnico Cucinotta potrà fare sicuro affidamento. Insieme a Sgrò ed al presidente Di Bartolo, troviamo un volto nuovo che andrà a dar manforte al reparto avanzato della Rosarnese. Si tratta di Antonio Monteleone, attaccante proveniente dal San Calogero Calimera, autentico colpo per i pianigiani, visto che dall’alto del suo curriculum di tutto rispetto, Monteleone era richiesto da diverse società.
“La rosa sarà ulteriormente allargata – fa sapere il presidente Di Bartolo – perché vogliamo dare in mano al tecnico Cucinotta una squadra che possa lottare con chiunque per portare sempre più in alto il nome di Rosarno e della Rosarnese”.