esagono nero.svg
rcsport-logo
rcsport-logo
search icon
ezgif.com-animated-gif-maker (8)

Il quotidiano online dello sport a Reggio Calabria e Provincia.

Associazione di promozione sociale Onlus EMITI.

Legale rappresentante Ornella Derna.
Direttore responsabile Rocco Calandruccio.

MAIN SPONSOR

ezgif.com-animated-gif-maker (8)
scarica-app-android-small-696x114

facebook
instagram
whatsapp
tiktok

2023 © RCsport.it - Tutti i diritti riservati. Associazione di promozione sociale Onlus EMITI. Reg. Trib. Palmi n° 1/18. Realizzato da VOLGO Agenzia Pubblicitaria

La Rosarnese rinforza l'attacco con Antonio Monteleone

2023-06-29 19:52

Redazione

CALCIO, Prima Categoria Girone D, rosarnese, Di Bartolo, cucinotta, sgrò, monteleone,

La Rosarnese rinforza l'attacco con Antonio Monteleone

Di Bartolo: vogliamo dare in mano al tecnico Cucinotta una squadra che possa lottare con chiunque

monteleone-rosarnese.jpeg

Dopo aver chiamato Antonio Cucinotta a guida della Rosarnese, la società del presidente Tonino Di Bartolo sta inserendo alcuni tasselli importanti in vista della prossima stagione che vedrà i pianigiani confrontarsi nel campionato di Prima Categoria. 

 

Molti saranno i giocatori che saranno riconfermati, tra cui vediamo nella foto di copertina Francesco (Ciccio) Sgrò, portiere sul quale il neo tecnico Cucinotta potrà fare sicuro affidamento. Insieme a Sgrò ed al presidente Di Bartolo, troviamo un volto nuovo che andrà a dar manforte al reparto avanzato della Rosarnese. Si tratta di Antonio Monteleone, attaccante proveniente dal San Calogero Calimera, autentico colpo per i pianigiani, visto che dall’alto del suo curriculum di tutto rispetto, Monteleone era richiesto da diverse società. 

 

“La rosa sarà ulteriormente allargata – fa sapere il presidente Di Bartolo – perché vogliamo dare in mano al tecnico Cucinotta una squadra che possa lottare con chiunque per portare sempre più in alto il nome di Rosarno e della Rosarnese”.