Come riportato in articoli precedenti la Virtus Rosarno del presidente Francesco Primerano sarà ai nastri di partenza del prossimo campionato di Promozione. Molti saranno i volti nuovi e tra questi ci saranno due nuovi portieri: Mattia Licastro e Dante Cugliari.
Licastro cresciuto nella Reggina con alcune convocazioni in Serie B, dopo 4 anni con la Reggina in Serie C, ha militato tra le file di Bisceglie, Palmese e Chieti in Serie D, lo scorso anno ha difeso i pali della Palmese in Promozione.
Ecco le sue prime dichiarazioni da giocatore della Virtus Rosarno: «Contento per la scelta fatta perché Rosarno è una piazza calda che vive di calcio, so che la società e il direttore Antonio Rao stanno formando una buona squadra, non vedo l’ora di iniziare!»
Cugliari classe 2002, ha giocato in Eccellenza nella Vigor Lamezia, Sersale e Soriano, mentre lo scorso anno ha militato nel Sambiase. «Sono stato convinto dal progetto della società che punta in alto - dichiara Cugliari - felice di far parte di questa squadra e sono pronto a dare il massimo nella prossima stagione».
Due portieri che andranno ad arricchire la rosa a disposizione del confermato tecnico Biagio De Domenico
«Non ho mai avuto dubbi su quale dovesse essere la mia scelta - spiega il tecnico - al cuor non si comanda. Sono felicissimo di poter lavorare nuovamente a Rosarno. Ringrazio la società per la fiducia, non vedo l’ora di rivedere il Giovanni Paolo II pieno di gente. Spero di contribuire a riportare Rosarno dove merita».