La Bovese si prepara per la prossima stagione sportiva con l'integrazione di nuovi soci e riorganizzando anche l'area tecnica. Il ruolo di presidente sarà assunto da Antonino Mafrica, vice presidente Alessandro Minniti, mentre Enzo Napoli avrà la carica di direttore generale e Pasquale Nucera quella di direttore sportivo. Nei prossimi giorni verrà comunque pubblicato l'organigramma societario completo.
Ci sarà l'importante ritorno in panchina di Francesco Paviglianiti il quale sarà affiancato da Carmelo Santagati, che lo scorso anno ha guidato con ottimi risultati la squadra degli allievi, preparatore dei portieri Matteo Napoli e preparatore atletico il Prof. Bruno Guglielmini.
Inoltre, la squadra si è assicurata Fortunato Falcone come portiere di importante esperienza, Nino Martino lusso per la categoria, che lo scorso anno ha militato tra le fila del Borgo Grecanico e ha deciso di riconfermare i fratelli Petronio, Marengo, Polimeno, Tuscano, Alì, Neri, Profazio, Panagia e Violi. Ci sarà, poi, il ritorno di Malara e si punta anche sui giovani del proprio vivaio come Franco, Mafrica, Perricone, Cataudo, Iaria, Garofolo, Ricci.
La società fa sapere che sta conducendo trattative interessanti per allestire una squadra in grado di competere nel prossimo campionato di Prima Categoria, in sintonia con il tecnico Paviglianiti che si ritiene soddisfatto di quanto fatto fino ad ora, dichiarando:
“Si tratta per me di un ritorno che mi fa grande piacere. Stiamo cercando insieme alla società e al direttore sportivo di curare al meglio la costruzione della squadra che vogliamo sia in grado di fare bene nell'arco del campionato, per toglierci qualche soddisfazione. Punteremo sui nostri giovani con qualche over che andrà a fare da chioccia. A breve ci saranno altri acquisti e ritorni importanti che daranno una forte mano ai colori della Bovese”.