esagono nero.svg
rcsport-logo
rcsport-logo
search icon
animiertes-gif-von-online-umwandeln-de (3)

Il quotidiano online dello sport a Reggio Calabria e Provincia.

Associazione di promozione sociale Onlus EMITI.

Legale rappresentante Ornella Derna.
Direttore responsabile Rocco Calandruccio.

MAIN SPONSOR

animiertes-gif-von-online-umwandeln-de (3)
scarica-app-android-small-696x114

facebook
instagram
whatsapp
tiktok

2023 © RCsport.it - Tutti i diritti riservati. Associazione di promozione sociale Onlus EMITI. Reg. Trib. Palmi n° 1/18. Realizzato da VOLGO Agenzia Pubblicitaria

L'ASD Deliese blinda la porta

2023-07-11 13:27

Redazione

CALCIO, deliese, Michelutti,

L'ASD Deliese blinda la porta

“Felicissimo di arrivare in Italia, ho accettato con entusiasmo il trasferimento, anche perché sapevo del forte interesse che la Deliese..."

michelutti-deliese_02.jpeg

Continua l’operazione “alzare l’asticella”. Dopo aver confermato praticamente tutta la rosa della scorsa stagione, e l’ arrivo di  calciatori di indiscusso valore come Gambi, Pitra, Olmos, Legato, Battista, la Deliese piazza anche il colpo fra i pali. Si tratta di Andrés Hilario Michelutti, nato a Cordoba, Argentina portiere classe 2001. 

 

Dopo aver fatto tutta la trafila in patria con il Club Roncedo, e passato successivamente allo Sportivo Belgrano, è sbarcato in Europa lo scorso anno, precisamente in Svizzera, nell’ FC Solduno, serie C svizzera. 

 

Queste le sue parole: “Felicissimo di arrivare in Italia, ho accettato con entusiasmo il trasferimento, anche perché sapevo del forte interesse che la Deliese aveva nei miei confronti.” 

Abbiamo chiesto dei suoi propositi per la nuova stagione “Sinora ho giocato in squadre che hanno sempre lottato per vincere, conosco perfettamente il progetto e le ambizioni del mio nuovo club, prometto ai tifosi che darò tutto me stesso affinché possiamo raggiungere insieme l’obiettivo prefissato". 

 

Bienvenido Andrés. 

Press officer ASD Deliese

michelutti-deliese.jpeg