Colpo in attacco per la Virtus Rosarno: la società pianigiana ha infatti ufficializzato l’acquisto di Angelo Fiorino, 28enne figlio dell’ex bomber Mimmo Fiorino che, tra le tante squadre in cui ha giocato, è stato anche un pilastro dell’allora Rosarnese durante gli anni della Serie D.
Angelo Fiorino è cresciuto nelle giovanili della Reggina e del Crotone. Ha militato nella Gioiese (in Serie D e in Promozione), nella Palmese (in Eccellenza, Promozione e Prima Categoria), nella Saint Michel (in Prima Categoria), nella Cittanovese (in Eccellenza) e nel Tradate (una squadra del varesotto in Prima Categoria).
Il nuovo acquisto degli amaranto non sta più nella pelle ed è pronto ad iniziare la sua nuova avventura. Queste sono le sue dichiarazioni rilasciate ai nostri microfoni:
“Ovviamente se la Palmese è la squadra del mio cuore, Rosarno non è da meno poiché io sono cresciuto venendo allo stadio a vedere mio papà nei suoi anni più belli. Questa piazza mi ha sempre entusiasmato per il calore e per come viene vissuto il calcio. Ho promesso a me stesso che un giorno avrei indossato questa maglia proprio per l’amore che ha avuto mio papà per questa squadra. Non vedo l’ora di iniziare!”