esagono nero.svg
rcsport-logo
rcsport-logo
search icon
animiertes-gif-von-online-umwandeln-de (3)

Il quotidiano online dello sport a Reggio Calabria e Provincia.

Associazione di promozione sociale Onlus EMITI.

Legale rappresentante Ornella Derna.
Direttore responsabile Rocco Calandruccio.

MAIN SPONSOR

animiertes-gif-von-online-umwandeln-de (3)
scarica-app-android-small-696x114

facebook
instagram
whatsapp
tiktok

2023 © RCsport.it - Tutti i diritti riservati. Associazione di promozione sociale Onlus EMITI. Reg. Trib. Palmi n° 1/18. Realizzato da VOLGO Agenzia Pubblicitaria

Bagnarese arriva un terzino con il vizio del gol

2023-07-14 13:31

Redazione

CALCIO, Prima Categoria Girone D, prima categoria, Bagnarese, Stefano Castaldo,

Bagnarese arriva un terzino con il vizio del gol

"Oltre alla grande stima verso la Bagnarese ha influito anche la grande amicizia che ho instaurato col DS Tonino Denaro"

stefano-castaldo-bagnarese.jpeg

Compirà fra qualche giorno 21 anni, terzino destro con il vizietto del gol. Lo scorso anno quando è stato chiamato in causa nella Saint Michel ha fornito buone prestazioni. Stiamo parlando di Stefano Castaldo nuovo giocatore della Bagnarese, che dopo essere cresciuto nel Real Gioia Tauro con le prime presenze in Promozione, è passato alla Juniores Nazionale della Palmese. In seguito ha fatto tre anni nella Cinquefrondese, prima di ritornare come già riportato sopra, a Gioia Tauro nella Saint Michel.

 

“Non appena ho ricevuto la chiamata da parte della Bagnarese non ho avuto dubbi - spiega Castaldo - credo che sia una delle migliori piazze della zona e per me è un onore vestire questi colori. Oltre alla grande stima verso la Bagnarese ha influito anche la grande amicizia che ho instaurato anni fa col DS Tonino Denaro. Non vedo l’ora di cominciare quest’avventura con la speranza di fare grandi cose!!”