esagono nero.svg
rcsport-logo
rcsport-logo
search icon
animiertes-gif-von-online-umwandeln-de (3)

Il quotidiano online dello sport a Reggio Calabria e Provincia.

Associazione di promozione sociale Onlus EMITI.

Legale rappresentante Ornella Derna.
Direttore responsabile Rocco Calandruccio.

MAIN SPONSOR

animiertes-gif-von-online-umwandeln-de (3)
scarica-app-android-small-696x114

facebook
instagram
whatsapp
tiktok

2023 © RCsport.it - Tutti i diritti riservati. Associazione di promozione sociale Onlus EMITI. Reg. Trib. Palmi n° 1/18. Realizzato da VOLGO Agenzia Pubblicitaria

Il centrocampista Sebastian Ezequiel Gaudio alla Saint Michel

2023-07-17 15:19

Redazione

CALCIO, Promozione,

Il centrocampista Sebastian Ezequiel Gaudio alla Saint Michel

Ho accettato subito l'offerta del DS Ascone persona molto professionale e seria che ringrazio molto

gaudio-saint-michel.jpeg

Si fa vibrante il mercato in entrata della Saint Michel che grazie al lavoro del ds Ascone ha inserito nel proprio organico l'ottimo centrocampista Sebastian Ezequiel Gaudio, lo scorso anno tra le fila del Bianco. Di seguito il comunicato della società del presidente Don Gaudioso.

 

Sebastian Gaudio è un altro tassello aggiunto dalla Saint Michel per la disputa della stagione 23/24.

Centrocampista di eccelsa qualità si era già fatto notare già nella scorsa stagione con la maglia del Bianco dove ha collezionato ben 17 marcature.

Sebastian nella sua carriera ha vestito le maglie del Gimnasia Esgrima de la Plata (serie A Argentina) nel settore giovanile, successivamente quella del Curuzu Cuatia in prima divisione per poi arrivare in Italia e giocare una grande stagione con l' ACD Bianco.

Nel campionato scorso abbiamo avuto modo di apprezzare le performance di Sebastian il quale con le proprie qualità potrà sicuramente aggiungere valore alla formazione di Mr. Mammoliti.

 

Concluse le trattative per la nuova stagione in bianco-oro Sebastian Gaudio ha dichiarato:

Sono molto contento di arrivare in un club cosi importante reduce da un anno impeccabile. Ho affrontato la squadra lo scorso campionato e posso dire che a parte il livello del gioco ho visto una società molto organizzata. Ho accettato subito l'offerta del DS Francesco Ascone persona molto professionale e seria che ringrazio molto. Tengo a ringraziare la società del Bianco per il trattamento avuto lo scorso anno, persone per bene che mi hanno accolto in tutto, augurandogli tutto il bene.

 

Il presidente Don Gaudioso Mercuri e tutta la società Saint Michel danno dunque il benvenuto a Sebastian, augurandogli una stagione ricca di soddisfazioni.

1-saint-michel-de-masi.jpeg