La Rosarnese si prepara alla nuova stagione Prima Categoria ed ha annunciato le riconferme dei calciatori che continueranno a far parte della rosa. Tra i riconfermati ci sono: Francesco Sgrò, Davide Garcea, Luca Florio, Checco Barbieri, Rocco Spagnolo, Francesco Contartese, Vincenzo Catalano, Michelino Gentile, Domenico Gioffrè, Giuseppe Di Bartolo, Carmelo Zappia e Cristian Condello.
"Dopo le importanti riconferme e i nuovi acquisti, - sottolinea il presidente Tonino Di Bartolo - in attesa di ufficializzare ulteriori innesti che abbiamo pensato di mettere a disposizione di mister Cucinotta, è doveroso ringraziare a nome di tutta la Rosarnese tutti i ragazzi che hanno preso parte allo scorso campionato e che quest'anno non faranno parte della nostra rosa.
Andrebbero ringraziati uno ad uno - continua Di Bartolo - per l'impegno e la dedizione che hanno dimostrato, ma consentitemi di fare un ringraziamento particolare a Cesare Germanò, che ancora una volta ha dimostrato attaccamento alla maglia, serietà e amore verso questo sport, conquistando il titolo di capocannoniere del campionato. A lui vanno i miei complimenti sia come calciatore, ma principalmente come uomo. Purtroppo come la storia calcistica insegna, esistono anche gli addii. Per scelte tecniche e di programmazione ci siamo dovuti separare da lui. Grazie ancora, Cesare".
A giorni la società fa sapere che ci saranno i nomi dei nuovi giocatori che andranno a far parte della Rosarnese per la stagione 2023/2024, capitanata ancora una volta da Enzo Catalano e sotto la nuova guida del tecnico Antonio Cucinotta.