esagono nero.svg
rcsport-logo
rcsport-logo
search icon
animiertes-gif-von-online-umwandeln-de (3)

Il quotidiano online dello sport a Reggio Calabria e Provincia.

Associazione di promozione sociale Onlus EMITI.

Legale rappresentante Ornella Derna.
Direttore responsabile Rocco Calandruccio.

MAIN SPONSOR

animiertes-gif-von-online-umwandeln-de (3)
scarica-app-android-small-696x114

facebook
instagram
whatsapp
tiktok

2023 © RCsport.it - Tutti i diritti riservati. Associazione di promozione sociale Onlus EMITI. Reg. Trib. Palmi n° 1/18. Realizzato da VOLGO Agenzia Pubblicitaria

Taurianova Academy, confermato lo zoccolo duro

2023-07-29 18:56

Redazione

CALCIO, Prima Categoria Girone D,

Taurianova Academy, confermato lo zoccolo duro

«Noi ripartiamo da due grandi certezze i nostri meravigliosi giovani ed il nostro capitano Alessio Viola»

coppola.jpeg

Il Taurianova Academy, sotto la guida attenta del presidente Longo e del vice presidente Calabrò, sta organizzando insieme a tutta la dirigenza la nuova stagione che, secondo i progetti del gruppo squadra, regalerà grandi emozioni alla tifoseria, soprattutto grazie agli spunti offerti dal tecnico Coppola

 

L’allenatore intende ripartire proprio da quanto di buono si è realizzato lo scorso anno, per alzare l’asticella e disputare un campionato competitivo. «Prima di tutto voglio fare i complimenti ai ragazzi per la grande stagione disputata – dichiara Coppola – e per il grande gruppo che hanno creato. L’obiettivo era migliorare il sesto posto dell’anno precedente e credo che la squadra abbia centrato appieno l’obiettivo posizionandosi in terza posizione. Rimane il rammarico di non aver disputato i play off (nonostante 9 vittorie consecutive nel girone di ritorno) ma la strada fatta è tanta perché si è data prosecuzione al progetto societario, mettendo in evidenza tanti “under” cresciuti nel settore giovanile. Prossimo anno sarà un campionato ancora più competitivo visto come si stanno rinforzando le altre squadre». 


«Noi ripartiamo da due grandi certezze – prosegue Coppola – i nostri meravigliosi giovani taurianovesi ed il nostro capitano Alessio Viola che merita una citazione particolare per la grande umiltà e abnegazione con cui si è calato nella nostra realtà al di là dell’aspetto prettamente calcistico (32 gol stagionali). La vittoria più bella è stata comunque vedere tanti ragazzi appassionarsi per la squadra, non facendoci mai mancare l’affetto e il sostegno neanche in trasferta; speriamo di coinvolgerne sempre di più e di potergli regalare tante soddisfazioni».

 

Per realizzare questo ambizioso progetto stagionale, la società giallorossa si è affidata anche quest’anno alle prestazioni di: Sinopoli Daniele, Bertucci Alessandro, Sainato Domenico, Mustica Vincenzo, Ursida Andrea, Rettura Michele, Di Pietro Angelo, Vizzari Alberto, Crocitti Flavio, Crocitti Alessandro, Viola Alessio, Alampi Francesco, Giovinazzo Emanuele, Giovinazzo Dennis, Mercuri Mattia, Spirlì Alessio, Sicari Giuseppe, Mandaglio Domenico, Moscato Giuseppe e Longo Giuseppe.

 

pubblivenere.jpeg