esagono nero.svg
rcsport-logo
rcsport-logo
search icon
animiertes-gif-von-online-umwandeln-de (3)

Il quotidiano online dello sport a Reggio Calabria e Provincia.

Associazione di promozione sociale Onlus EMITI.

Legale rappresentante Ornella Derna.
Direttore responsabile Rocco Calandruccio.

MAIN SPONSOR

animiertes-gif-von-online-umwandeln-de (3)
scarica-app-android-small-696x114

facebook
instagram
whatsapp
tiktok

2023 © RCsport.it - Tutti i diritti riservati. Associazione di promozione sociale Onlus EMITI. Reg. Trib. Palmi n° 1/18. Realizzato da VOLGO Agenzia Pubblicitaria

Bocale, un poker di giovani e una new entry nello staff

2023-08-01 10:06

Redazione

CALCIO, Eccellenza, eccellenza, Bocale Calcio ADMO, Giovanni Mileto, Marco Biletta, Flavio Marino, Leo Zema,

Bocale, un poker di giovani e una new entry nello staff

Arrivano quattro giovani talenti nel Bocale unitamente ad un giovane, ma esperto, tecnico

bocale-logo.jpeg

Il Bocale Calcio ADMO continua a muoversi sul mercato e ad arricchire la propria rosa con giovani talenti. Nel fine settimana, infatti, la squadra ha messo a segno tre nuovi colpi, tutti classe 2005: Marco Biletta, Flavio Marino e Giovanni Mileto.

 

Marco Biletta è un centrocampista molto talentuoso, che sa destreggiarsi bene in ruoli diversi; Flavio Marino è invece un difensore di fascia che può giocare sia sulla corsia destra che su quella sinistra, mentre Giovanni Mileto è un estremo difensore molto attento, tra i più attenzionati del panorama calabrese.

 

Ma non sono solo i giovani talenti a entrare a far parte della famiglia Bocale. Infatti, il mister Leo Zema è stato ingaggiato come preparatore dei portieri. Zema è un tecnico giovane ma con tanta esperienza alle spalle. E' stato preparatore in Serie A con la Cormar Futsal Polistena affiancando come secondo il tecnico Alvaro Martinez, mentre la scorsa stagione ha guidato le ragazze della Cormar Segato Woman in Serie B. Zema si è detto entusiasta di entrare in una piazza come Bocale, “Per me sarà un’esperienza nuova ma sono pronto e decisamente carico”, afferma il tecnico.

 

Davide Soraci, classe 2004, è invece la new entry di oggi. Si tratta di un elemento molto duttile, in grado di giocare con altrettanta abilità sia in difesa che nel centrocampo.

Tutti questi ingaggi dimostrano come il Bocale Calcio ADMO stia puntando molto sui giovani e sulle loro potenzialità, ma anche sull'esperienza di tecnici come Leo Zema. La squadra si prepara così per la nuova stagione, con l'obiettivo di fare bene e di stupire tutti i tifosi.

marco-billetta-bocale.jpegflavio-marino-bocale.jpeggiovanni-mileto-bocale.jpeg
davide-soraci-bocale.jpegleo-zema-bocale.jpeg