esagono nero.svg
rcsport-logo
rcsport-logo
search icon
animiertes-gif-von-online-umwandeln-de (3)

Il quotidiano online dello sport a Reggio Calabria e Provincia.

Associazione di promozione sociale Onlus EMITI.

Legale rappresentante Ornella Derna.
Direttore responsabile Rocco Calandruccio.

MAIN SPONSOR

animiertes-gif-von-online-umwandeln-de (3)
scarica-app-android-small-696x114

facebook
instagram
whatsapp
tiktok

2023 © RCsport.it - Tutti i diritti riservati. Associazione di promozione sociale Onlus EMITI. Reg. Trib. Palmi n° 1/18. Realizzato da VOLGO Agenzia Pubblicitaria

Tutto pronto per l'avvio di stagione del Cittanova Calcio

2023-08-05 10:38

Redazione

CALCIO, Eccellenza, eccellenza, Cittanova Calcio,

Tutto pronto per l'avvio di stagione del Cittanova Calcio

Lunedì 7 alle ore 16,00 il raduno della squadra, con appuntamento presso lo stadio Morreale

citt.jpeg

Manca poco per l’avvio ufficiale della stagione 2023/2024 e l’intero staff tecnico è mobilitato per recepire ed attuare le precise direttive dettate dalla Società.

L’A.S.D. Cittanova Calcio ha programmato per lunedì 7 alle ore 16,00 il raduno della squadra, con appuntamento presso lo stadio Morreale – Proto, dove verrà avviata la preparazione precampionato.

La Società giallorossa ha profuso il massimo sforzo per dotare la squadra di quei profili tecnici che possono fare la differenza in campo e consentire a Mister Nocera di schierare una formazione capace di condurre un campionato da assoluta protagonista.

 

Le indicazioni dei dirigenti, egregiamente sviluppate dallo staff tecnico, hanno fin qui prodotto il risultato di una rosa all’altezza delle aspettative degli ambienti sportivi, in linea con gli obiettivi della Società.

Il Direttore Sportivo Gianni Condemi sta completando le trattative per arricchire il gruppo con qualche ulteriore tassello che andrebbe a completare un team che ha tutte le carte in regola per riportare l’A.S.D. Cittanova Calcio nella categoria superiore.

Per raggiungere questo traguardo stanno incessantemente lavorando il Presidente Guido Contestabile, il Vice Presidente Francesco De Matteis, i dirigenti Francesco D’Agostino, Enzo Condomitti, Mario Gerace, Gianluca Morano, Andrea Fazari, sicuri di poter realizzare il sogno di tutti quelli che amano i colori giallorossi.

Il rinnovato entusiasmo che si coglie nella tifoseria, da sempre particolarmente appassionata e vicina alla squadra, servirà da ulteriore stimolo per il gruppo squadra, che viene accreditato delle potenzialità necessarie per l’agognato ritorno in serie D.