Lieta notizia per il calcio reggino e non solo, Giuseppe Misiti è pronto a tornare in pista. Il giovane tecnico, ex Reggiomediterranea dopo aver superato un periodo difficile, non vede l'ora di rimettersi in gioco.
Mister Misiti non ha bisogno certo di presentazioni, il suo curriculum da giocatore professionista e allenatore parla chiaro. In questi anni alla guida di Gallico Catona, Reggiomediterranea e Reggina Under 16, ha pienamente dimostrato tutta la sua bravura non solo per il raggiungimento dei risultati, ma per aver valorizzato tanti giovani attraverso un gioco propositivo e di qualità. Parliamo di un tecnico che già da tempo avrebbe meritato di compiere il salto di qualità, visto il suo ottimo operato sia a livello giovanile che nel torneo di Eccellenza calabrese.
Per Giuseppe Misiti inizia una nuova vita calcistica, con la speranza di vederlo presto protagonista su una panchina degna del suo valore e della sua professionalità. In un calcio come quello attuale, dove molto spesso la meritocrazia non viene premiata favorendo un metodo clientelare che non aiuta l'intero sistema a crescere, a rimetterci poi sono professionisti validi come Giuseppe Misiti, ai quali non basta dimostrare tutto il proprio valore sul campo. Quello che conta è il suo ritorno, una figura della quale il calcio reggino ha fortemente bisogno. Che dire, bentornato mister! Riprenditi ciò che ti spetta.