L'Asd Pro Pellaro ha annunciato l'acquisizione di diversi talentuosi giocatori per la stagione 2023-24. L'ultimo, in ordine di arrivo, è il centrocampista Bruno Nucera, proveniente a titolo definitivo dalla Asd Nuova Melito.
Nucera, classe 1992, è un giocatore che ha sempre militato in Eccellenza e Promozione, in società come Brancaleone, Marina di Gioiosa, Siderno e, da ultimo, nel Borgo Grecanico e poi Nuova Melito.
Nucera è un over di esperienza e personalità, unitamente ad intensità di ritmo, corsa e ottima tecnica, che garantisce sicurezza e stabilità in mezzo al campo.
Nei giorni scorsi la società bianconera aveva ufficializzato l'attaccante classe 2004, Cristian Adornato, proveniente dalle giovanili della Reggina; Vincenzo Borgia, ex atleta rappresentativo del club, che ricoprirà il ruolo di responsabile scouting portieri del settore giovanile e della scuola calcio; il centrocampista “under” Ninni Gullo, classe 2004, che arriva col trasferimento permanente dalla Reggio Mediterranea; l'attaccante georgiano Shota Tavdgiridze, un calciatore con elevate qualità tecniche, velocità e potenza, che ha accumulato esperienze in Georgia, Polonia e Ucraina e Salvatore Suraci, under classe 2003, che nell'ultima stagione ha giocato nel Ravagnese Calcio.
Con queste nuove acquisizioni, la Pro Pellaro si prepara per la stagione 2023-24, con l'obiettivo di combinare giovani talenti con giocatori esperti, creando una squadra competitiva e ambiziosa.
Intanto la squadra è stata inserita nel girone triangolare della Coppa Italia dilettanti sezione CRC Calabria, insieme a Bocale e Melito. Il primo incontro della stagione si svolgerà il 3 settembre 2023, e l'avversario dipenderà dall'esito della partita tra Bocale e Melito.